Editrice Habitat
           
        CERCA  

Aziende

Le informazioni che cerchi sulle aziende del settore

  • Armidaeffe
    Armidaeffe

    Armidaeffe by Garden Light srl nasce dall’esigenza di definire una linea completa di apparecchi di illuminazione concepiti e realizzati con qualità e buon gusto estetico.


  • Griven srl
    Griven srl

    Fondata nel 1990, Griven srl produce e commercializza in tutto il mondo una gamma completa di prodotti altamente professionali, specifici per il settore dell’illuminazione architettonica e dello show business, in grado di offrire ad architetti e lighting designers soluzioni illuminotecniche d’avanguardia.


  • Kundalini s.r.l.
    Kundalini s.r.l.

    Kundalini. Un’identità forte. Una cultura della luce che parla un linguaggio universale. Ed esprime in ogni parte del mondo uno stile cosmopolita, innovativo, sofisticato. Progetti coerenti capaci di unire l’approccio anticonvenzionale e la ricerca di nuove estetiche con una profonda conoscenza dei materiali e delle tecnologie.


  • Metal Spot s.p.a.
    Metal Spot s.p.a.

    Metal Spot, marchio storico della luce Made in Italy, nasce a Milano nel 1957 ad opera di Orazio Spada, che già giovanissimo aveva iniziato a lavorare i metalli grezzi in modo artigianale per abbinarli alla luce e ottenere così pezzi unici dall’elevato contenuto creativo.


  • A.A.G. Stucchi srl us
    A.A.G. Stucchi srl us

    A.A.G. Stucchi é specializzata nella produzione di componenti elettrici per illuminazione: portamodulo per moduli Led; portalampade per lampade fluorescenti, a scarica, alogene; portastarter; morsetti per apparecchi di illuminazione; connettori per apparecchi di illuminazione.


  • AEC Illuminazione srl
    AEC Illuminazione srl

    Un modello imprenditoriale con oltre 50 anni di esperienza, AEC è oggi leader nell’illuminazione stradale, urbana e architetturale. AEC è da sempre garanzia di prodotti “Made in Italy”: dalle sue origini, negli anni Cinquanta, fino ad oggi. In mezzo secolo di storia, l’azienda si è adattata alle diverse richieste del mercato dell’illuminazione, imponendosi come azienda di riferimento in Italia e all’estero.


  • Alt Lucialternative
    Alt Lucialternative

    L'incontro di luci, colori, segni e materiali innovativi accostati alla trasparenza e ai riflessi del vetro è la caratteristica principale di Alt Lucialternative, brand division di FDV Group. Nasce come vetreria artistica nel 1963 e in breve tempo diventa tra le più rinomate dell'isola di Murano, fino ad arrivare a produrre oggetti d'illuminazione decorativa per interni nel 1997.


  • Anofol Srl
    Anofol Srl

    Anofol srl produce nastri di alluminio preanodizzato dal 1967, anno della sua fondazione. Grazie alla continua ricerca e collaborazione con i più importanti laminatoi europei, si colloca sul mercato offrendo una gamma vastissima di prodotti che trovano applicazione nel mondo dell'architettura d'interni, della luce, dell'oggettistica e nella realizzazione di prestigiosi progetti nell'industria dell'edilizia e del settore navale, in particolare le navi da crociera.


  • Arrow Electronics Italia
    Arrow Electronics Italia

    Vincere la corsa al mercato è una condizione critica per il successo nell’attuale scenario dell’ illuminazione a Led. Per accelerare la realizzazione dei vostri apparecchi illuminanti potete trarre vantaggio dai prodotti, dalla collaborazione e dal supporto progettuale di Arrow  che mette a disposizione il suo forte know-how indirizzato ai progettisti di sistemi di illuminazione.


  • Arteleta International spa
    Arteleta International spa

    Arteleta - "articoli elettrici et affini" - nasce a Milano il 17 Ottobre 1944 per iniziativa di un imprenditore di origine greco/ebraica: Samuel Sullam. Nel dopo guerra entra a far parte della compagine societaria Giulio Viganò che, alla fine degli anni 50', affida la direzione dell'azienda al figlio Giorgio, attuale presidente.


  • pagina 1 »
© Maggioli Editore, Società del Gruppo Maggioli - P.Iva 02066400405