Editrice Habitat
           
        CERCA  

Aziende

Le informazioni che cerchi sulle aziende del settore

  • Aranworld srl
    Aranworld srl

    Aran produce cucine dal 1962. Oggi, con più di 1.500 punti vendita in Italia e più di 1.000 all’estero, è leader in Italia per il numero di cucine esportate e tra le prime aziende italiane nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine e mobili per ufficio.


  • Arrital Cucine spa
    Arrital Cucine spa

    Arrital Cucine nasce nel 1979 a Fontanafredda di Pordenone, grazie all’intraprendenza di un team di collaboratori affiatato e creativo. L’azienda si presenta sul mercato con una produzione di cucine componibili: una serie di modelli che, sin dai primi anni, ottengono grande successo per la cura, la lavorazione ricercata e la qualità dei materiali.


  • Dornbracht
    Dornbracht

    Dornbracht, con sede principale a Iserlohn, è leader internazionale nella produzione di rubinetteria ed accessori di design d’alta qualità per il bagno e la cucina. L'azienda, che vanta una presenza internazionale, riceve regolarmente premi di design e dal 1996 si distingue per il continuo impegno culturale.


  • Faber spa
    Faber spa

    Faber nasce nel 1955, come azienda specializzata nella lavorazione delle materie plastiche e delle resine sintetiche<strong>. </strong>


  • Geda
    Geda

    1985 : Nasce come EURO IN, società di rappresentanza con deposito di accessori destinati ai produttori di cucine componibili del triveneto. 1985-1990 : Pur rimanendo una società di rappresentanza, è un distributore commerciale, acquista e vende gli articoli rappresentati, integrandoli con altri di propria produzione. In questo periodo si valuta la possibilità di allargare la gamma introducendo la rubinetteria. Le potenzialità del mercato......


  • Schiffini
    Schiffini

    Schiffini è conosciuta in tutto il mondo per le sue collezioni di mobili per cucina di alto design, dallo stile senza tempo che esprime qualità, innovazione e raffinata eleganza. Nel panorama industriale italiano, e nella realtà locale in particolare, il nome Schiffini rappresenta anche un marchio storico di eccellenza, un momento di continuità  e di solidità  imprenditoriale tra passato e futuro, e punto di riferimento per l’Italian Design, di cui l’azienda è stata tra i primi fautori ed artefici, legando il proprio nome a quello di massimi esponenti del movimento culturale che ha profondamente segnato gli anni dell’ultimo dopoguerra.


  • Snaidero Rino spa
    Snaidero Rino spa

    Il Gruppo Snaidero nasce da una storia di successo, quella della Snaidero Rino S.p.A. che, fondata nel 1946 dal Cavaliere Rino Snaidero, cresce e si trasforma rapidamente in una struttura industriale fino ad affacciarsi, già negli anni ’70 ed ’80, sui principali mercati internazionali, con l’apertura di sedi commerciali in Belgio, Francia, Spagna, Inghilterra e Stati Uniti.


  • TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine
    TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine

    È un incontro naturale, un’intesa silenziosa: TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine, specialista nella produzione di sistemi cucina personalizzati per stili di vita, sceglie Via Montenapoleone per presentare le sue nuove creazioni durante la settimana del design a Milano. Nessun luogo può rispecchiare meglio la filosofia del marchio TM Italia che, più che produrre cucine sembra – come i migliori maestri di sartoria - cucire ambienti su misura del cliente.


© Maggioli Editore, Società del Gruppo Maggioli - P.Iva 02066400405